lunedì 23 marzo 2009

Sogno.


Trascuro il blog.
Trascuro tutto.
I miei amici più cari: e il blog?
Dario, mi ha pure detto: E basta con questi video di youtube!
Non vale!
E' come fare un tema e scrivere grande.
AH! Non me lo dovevi dire!
Io adoro i miei amici perché non me ne fanno passare una.

Però oggi recupero.
Condivido un sogno.
Ormai non si condividono più i sogni.
Si condividono:
- compilation per l'IPOD,
- itinerari
- ristoranti
soprattutto ristoranti a Milano...
ma alla fine io non so quali siano i sogni dei miei più cari amici.

Li obbligherò tutti a descrivermeli.
Intendo i sogni quasi realizzabili...
quelli che fai prima di addormentarti.
Non quelli tipo Vincere all'Enalotto, veder il mondo senza guerra ecc.
i sogni che si potrebbero anche realizzare con una botta di fortuna.

Allora io vorrei essere a Okinawa.
Su questa spiaggia.
Con il Santo e le mie figlie.
E i miei più cari amici.
E fare un Heian Shodan perfetto con la mia primogenita in perfetta armonia.
Mani e piedi come spade.
Una di fianco all'altra per ore.
E guardare tutti insieme il tramonto.
E poi mangiare sushi.
Parlare con un pescatore centenario dell'isola.
E farci una foto con l'autoscatto.

Nessun commento: