sabato 21 giugno 2008

GGD


Ieri sera c'è stata la 4° Girl Geek Dinner. E' stata la mia "seconda volta" quindi ero più preparata, meno nervosa e felice di ri-incontrare alcune belle persone che ho conosciuto un paio dimesi addietro come Chiara e Morena. In questi due mesi ho imparato mole cose sui blog e sul geek-pensiero grazie a proprio a donne come appunto le due girls sopracitate e alle organizzatrici. Veramente brave. Tanto che le perdono per il mega spottone sulla FIAT 500.

Quindi a tutte loro con gratitudine dedico questo belle parole di una donna che mi piacerebbe molto incontrare prima o poi, la scrittrice spagnola Lucia Extebarria


"In ogni caso, Monica oggi ha un lavoro ragionevolmente pagato, una relazione sentimentale stabile, nessun problema di dipendenza e la sicurezza di vivere la vita che si è scelta"
Lucia Extebarria, Cosmofobia, Guanda pag.15



1 commento:

Unknown ha detto...

grazie per la dedica :-)
ecco cosa mi manca... vivere la vita che mi sono scelta... anzi, magari prima dovrei mirare la scelta un po' meglio e poi via... ma mi ci sto avvicinando, con tanta pazienza!!!
ps: a quando il giapponese?